Cronaca
Scontro auto-bicicletta: muore magazziniere di 28 anni
Scontro auto-bicicletta: muore magazziniere di 28 anni. Tragedia l’altra sera, la giovane vittima era di origine bengalese.
Scontro auto-bicicletta: muore magazziniere di 28 anni
Un magazziniere di 28 anni è morto mentre stava viaggiando sulla sulla sua bicicletta, nello scontro con un’auto. La tragedia è accaduta l’altra sera a Novara, in una strada di periferia.
Ancora da accertare l’esatta dinamica dei fatti. Pare comunque che il giovane, che in quel momento non indossava il giubbotto catarifrangente, sia stato centrato da una jeep che stava superando un’altra vettura,: è possibile che il conducente non abbia visto la bici che stava sopraggiungendo. L’impatto è comunque avvenuto lungo un tratto di strada molto trafficato, e saranno le forze dell’ordine ad accertare dinamica ed eventuali responsabilità.
LEGGI ANCHE: Grignasco scontro tra auto e bicicletta: donna finisce a terra
La tragedia dopo il lavoro
La vittima è un giovane bengalese che, dopo il turno di lavoro, si era messo in strada per raggiungere il centro della città di Novara.
Dopo l’impatto sono arrivati i soccorritori del 118, che per più di mezz’ora hanno tentato di rianimare il giovane, anche con l’utilizzo di un defibrillatore, ma non c’è stato nulla da fare. Alla fine il medico ha solo potuto constatare l’avvenuto decesso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook