Seguici su

Cronaca

Grignasco scontro tra auto e bicicletta: donna finisce a terra

Pubblicato

il

Grignasco scontro tra auto e bicicletta: donna caduta a terra. Intervento del 118 e dell’ambulanza del Servizio radio emergenza.

Grignasco scontro tra auto e bicicletta: donna caduta a terra

Una donna è stata costretta al ricovero in pronto soccorso a seguito dell’urto con un’auto. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 13 luglio, a Grignasco, all’incrocio tra via Sandro Pertini e via Cavour.

La donna era sulla sua bicicletta, l’auto era guidata da un uomo di Grignasco. Secondo i primi rilievi il conducente, nel girare da via Cavour verso via Pertini, forse abbagliato dal sole, ha urtato la donna in bicicletta che procedeva da via Pertini verso l’incrocio.
LEGGI ANCHE: Bici urtata da un’auto, 65enne cade in un fosso e muore

Sbalzata a terra

La donna è stata sbalzata dalla bicicletta, che è andata ad incastrarsi sotto l’auto, ed è caduta a terra. Le sue condizioni non sono apparse gravi: qualche escoriazione e contusioni varie. Sul posto sono comunque intervenute sia l’ambulanza medicalizzata del 118, sia quella del Servizio radio emergenza di Grignasco.

Gli operatori hanno stabilizzato la donna, sempre rimasta cosciente. Dopo di che l’hanno condotta al pronto soccorso dell’ospedale “Santi Pietro e Paolo” di Borgosesia per una serie di accertamenti più approfonditi.

I rilievi sono stati fatti da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Romagnano: a loro il compito di definire la dinamica esatta dell’incidente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *