Borgosesia e dintorni
Scontro tra auto e moto al bivio sulla Cremosina
L’incidente è accaduto all’altezza del bivio per frazione Zuccaro.
Scontro tra auto e moto al bivio sulla Cremosina. L’incidente è accaduto all’altezza dell’incrocio per frazione Zuccaro.
Scontro tra auto e moto al bivio sulla Cremosina
Incidente stradale nei giorni scorsi sulla strada della Cremosina. Nello scontro tra un’auto e una moto accaduto all’altezza del bivio per Zuccaro e le altre frazioni di Valduggia, è rimasto ferito un motociclista che ha riportato alcune fratture.
I mezzi coinvolti sono una Fiat Panda, condotta da una valduggese, che proveniente dalle frazioni si era immessa sulla strada principale per procedere verso la galleria, e una moto che da Pogno procedeva in direzione di Valduggia.
LEGGI ANCHE: Cremosina sorvegliata speciale dalla polizia stradale nei fine settimana (e non solo)
Illesa la donna alla guida dell’auto
L’impatto è avvenuto al centro della carreggiata, con la moto che ha centrato la vettura sulla fiancata del posto di guida. Praticamente illesa la conducente dell’auto, il motociclista ha avuto la frattura della clavicola e del polso, ed è stato trasportato in ospedale. Ingenti i danni sopportati dai due mezzi. Sulla dinamica dello scontro sono in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Valerio Manni
23 Agosto 2023 at 21:01
I motociclisti su questa strada pensano di essere in pista, stessa cosa salendo al Mottarone e sulla strada da Armeno a Gignese. Io le percorro spesso in bicicletta, basterebbero più controlli da parte delle forze dell’ordine.