Cronaca
Scontro tra moto e due auto: morto centauro di soli 42 anni
Scontro tra moto e due auto: morto centauro di soli 42 anni. L’uomo ha tamponato la vettura davanti, poi è stato travolto dall’altra.
Scontro tra moto e due auto: morto centauro di soli 42 anni
Con la moto ha tamponato la vettura che lo stava precedendo, che aveva improvvisamente frenato perché si era trovata davanti una bici con il carrello. Nell’impatto ha sbandato, ha perso il controllo della moto ed è caduto, finendo sulla corsia opposto. Proprio in quel momento transitava un’altra auto, che l’ha travolto.
Secondo le prime ricostruzioni, è questa la dinamica della tragedia accaduta ieri, sabato 27 agosto, sulla strada statale della valle di Susa, all’altezza dell’abitato di San Giorgio.
LEGGI ANCHE: Incidente Rovasenda: muore motociclista
Nulla da fare per i soccorritori
La vittima si chiamava Simone Cipriani, e aveva solo 42 anni. Viaggiava su una moto Ducati: la vettura che lo precedeva e che è stata tamponata era un Mitsubishi Asx, mentre quella che ha finito per travolgere il motociclista era una Opel Meriva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, l’elisoccorso, un equipaggio della Croce rossa con l’ambulanza e i vigili del fuoco. Ma peril centauro non c’è stato nulla da fare.
Foto da Valsusa Oggi
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook