Seguici su

Cronaca

Serravalle in rianimazione la donna coinvolta in un incidente

Pubblicato

il

Serravalle in rianimazione

Serravalle in rianimazione dopo l’incidente: una donna di 60 anni, residente in paese, è ricoverata in prognosi riservata a Novara.

Serravalle in rianimazione dopo l’incidente

È ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Novara una delle due donne coinvolte nell’incidente avvenuto a Serravalle, all’altezza della rotonda di Bornate. Erano le 22 di lunedì quando si è verificato il sinistro. Ad essere coinvolte una Fiat 600 condotta da una donna del 1960 residente a Serravalle che è andata a scontrarsi con una Volkswagen condotta da una donna residente a Gattinara. Ad avere la peggio la serravallese.

LEGGI ANCHE: Maxi schianto, incidente con sette auto coinvolte a Novara

I soccorsi

Sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizzata che ha prestato le prime cure del caso, per poi procedere al trasporto in ospedale con trasferimento al “Maggiore” di Novara. L’impatto è stato terribile, diverse le lesioni riportate dalla donna di Serravalle. Anche l’altra automobilista ha riportato ferite, ma meno gravi. E’ ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che è al vaglio della Polstrada di Varallo. Una pattuglia era infatti in servizio notturno quando ha ricevuto la chiamata portandosi subito sul posto e collaborando con il personale sanitario.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *