Cronaca
Sfidano la morte camminando lungo i binari
Sfidano la morte camminando lungo i binari. Giochi pericolosi lungo i binari della ferrovia. I ragazzi scavalcano la recinzione sopra il sottopasso di via Montesanto e via Gondolo a Brandizzo e attraversano i binari oppure camminano a bordo dei binari.
Sfidano la morte camminando lungo i binari
Come riporta Prima Chivasso, giochi pericolosi lungo i binari della ferrovia. I ragazzi scavalcano la recinzione sopra il sottopasso di via Montesanto e via Gondolo a Brandizzo e attraversano i binari oppure camminano a bordo dei binari.
E’ ovvio che si tratta di una «sfida» o comunque di un gioco pericoloso, di una «voglia del brivido» se così può essere definita che potrebbe avere dei risvolti tragici. Se già in passato, quando esistevano i passaggi a livello, si attraversavano i binari incoscientemente, adesso non ha proprio senso tutto questo, nel senso che i sottopassi hanno anche annullato l’attraversamento dei binari quindi chi sradicare la recinzione e camminare a bordo dei binari oppure attraversa è davvero una cosa senza senso dove si rischia la vita. Una situazione di cui molte volte abbiamo scritto tra Brandizzo, Chivasso, Crescentino e Montanaro. Una storia di cui non si vorrebbe mai scrivere e di cui ci sia augura non ci siano risvolti di alcun tipo. Essendoci le barriere in cemento, come detto prima, i giovani hanno danneggiato la recinzione per oltrepassarla.
LEGGI ANCHE Incidente mortale, dimesso il giovane automobilista. Ora è agli arresti domiciliari
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook