Seguici su

Cronaca

Si addormenta sul divano di un amico e non si sveglia più

Pubblicato

il

quindicenne investito

Si addormenta sul divano di un amico e non si sveglia più. Il 118 ha provato a rianimare l’uomo per 40 minuti: aveva solo 52 anni.

Si addormenta sul divano di un amico e non si sveglia più

Tragedia a Biella: un uomo di 52 anni, Marcello Calabria, originario del Padovano, è stato trovato privo di vita a casa di un amico. Come riporta la Provincia di Biella, a chiedere l’intervento dei soccorritori è stato proprio l’amico: telefonando al 112 ha spiegato che l’amico si era addormentato sul suo divano e che non si svegliava più e non dava segni di vita. Insieme ai carabinieri, sul posto, in un appartamento di via Rocchetta, è arrivata un’ambulanza del 118. I sanitari hanno provato per 40 minuti a rianimare l’uomo, purtroppo senza successo.
LEGGI ANCHE: Mistero sulla veterinaria 38enne trovata morta in una pozza di sangue

Servirà l’autopsia

Poco dopo è stato quindi dichiarato il decesso dell’uomo. La salma è stata condotta all’obitorio, dove verrà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e del medico legale, al solo fine di procedere all’autopsia per risalire con certezza alle cause della morte, molto probabilmente avvenuta per cause naturali.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *