Cronaca
Si cerca ancora Enrico, scomparso nella valle di Oropa
Il 35enne è stato visto sabato in un bar del santuario: era a piedi nudi.
Si cerca ancora Enrico, scomparso nella valle di Oropa. Il 35enne è stato visto sabato in un bar del santuario: era a piedi nudi.
Si cerca ancora Enrico, scomparso nella valle di Oropa
Ancora in corso le ricerche di Enrico Cominato, il 35enne che da sabato risulta scomparso nella vallata di Oropa, nel Biellese. Adesso si ipotizza che il giovane sia salito fino alla galleria di Rosazza per poi discendere verso la valle Cervo. Un’ipotesi che però non convince tutti, anche perché l’uomo quando è stato visto l’ultima volta stava vagando senza scarpe, e non pare probabile che faccia tanta strada a piedi.
Enrico abita da qualche tempo a Pettinengo, nel Biellese orientale.
L’arrivo al bar Deiro
Sabato Enrico era entrato al bar Deiro, uno dei caffè del santuario. Era a piedi nudi, e il gestore gli ha dato delle calze e delle buste di plastica a protezione dei piedi, consigliendo ovviamente di mettersi in contatto con qualche amico o parente che lo venisse a prendere. Dopo di che perà il 35enne è sparito e non ha dato più notizie.
C’è chi assicura di averlo visto lungo la cosidetta “passeggiata dei preti” a ridosso del santuario, ma anche in questo caso si tratta di una traccia da verificare. Numerosi gli operatopri in azione nelle ricerche: sono affincati da unità cinofile e anche da un elicottero.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook