Seguici su

Cronaca

Si radunano per una bevuta: multa di 5800 euro per un negozio di Borgosesia

Pubblicato

il

borgosesia alla guida

Si radunano in un negozio: multati esercente e clienti a Borgosesia.

Si radunano in negozio

A insospettire la polizia stradale di Varallo, di passaggio con una pattuglia, sono state le numerose auto in sosta fuori dal negozio. La successiva osservazione ha infatti rivelato la presenza all’interno di un esercizio di Borgosesia di diverse persone che consumavano bevande.

Le multe

La titolare è stata sanzionata per 800 euro per avere permesso un assembramento nel locale e per non avere rispettato le disposizioni relative all’asporto, come previsto dalle norme anti-Covid. Inoltre, è risultata sprovvista dell’autorizzazione per la somministrazione di bevande e le è stata quindi inflitta una multa da 5mila euro. I clienti che avevano creato assembramento sono stati sanzionati per 400 euro.

Ulteriori dettagli su Notizia Oggi in edicola domani.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Elena

    3 Febbraio 2021 at 18:34

    E’ costato caro sto aperitivo….. ?
    Bene così, le regole ci sono per essere rispettate, con 5800 euro di multa al bar e 400 agli SPIRITOSI avventori passerà a tutti la voglia di infrangerle!

    • John

      4 Febbraio 2021 at 8:06

      Esatto. Come al solito, Italia Paese di “furbi”. Peccato che la furbizia in Italia sia molto scarsa, e questi eventi ne sono la dimostrazione.

  2. Fabrizio

    4 Febbraio 2021 at 15:42

    Piu’ che furbi direi ignoranti e arroganti!!Tanta gente non ha ancora capito contro cosa si sta combattendo!!le sanzioni vanno inasprite.Buona giornata

  3. Laki

    6 Febbraio 2021 at 4:12

    Stiamo combattendo contro la crisi economica creata dal nulla e a persone negative come voi che metteranno la mascherina anche quando vanno a cagare e dormire.
    Per forza l’Italia è ridotta così

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *