Seguici su

Cronaca

Si schianta in furgone contro due pali della luce: morto 28enne

Pubblicato

il

Si schianta in furgone contro due pali della luce: morto 28enne. Tragico incidente nella notte, poi il decesso in ospedale.

Si schianta in furgone contro due pali della luce: morto 28enne

L’altro giorno la comunità di Settimo Torinese ha dato il suo addio a Vittorio Gianni, 28 anni, “Vik” per tutti gli amici. Si era schiantato con il suo furgone contro due pali della luce: ricoverato in ospedale, ha cessato di vivere nonostante gli sforzi degli operatori sanitari.
LEGGI ANCHE: Schianto contro un palo: morto motociclista di appena 26 anni

L’incidente la scorsa settimana

Vittorio abitava a Settimo Torinese e lunedì 19 settembre, nella notte, è andato a schiantarsi contro due pali della luce mentre era alla guida di un furgone. Il grave incidente è avvenuto all’altezza del civico 236 di strada Settimo, a Torino.

Soccorso, era stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco ormai in gravissime condizioni. Qui, nonostante le cure dei medici, è poi avvenuto il decesso. Nel sinistro, come aveva rilevato la polizia locale intervenuta sul posto, non risultano coinvolti altri veicoli.

Una comunità in lutto

Vittorio lascia mamma Maria Antonietta, papà Roberto, il fratello Edoardo e la sorella Beatrice. Don Paolo Mignani, parroco di Mezzi Po, durante la cerimonia funebre ha ricordato come fosse «un bravo ragazzo, sempre sorridente e gioioso». Dopo la cerimonia, la salma è stata trasportata al tempio crematorio di Mappano.
Foto d’archivio

Su Prima Torino leggi “Si schianta in furgone contro due pali della luce: 28enne muore in ospedale”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *