Seguici su

Cronaca

Sostegno sotto choc per i vandali al cimitero: le foto di Facebook

Pubblicato

il

Sostegno sotto choc per i vandali al cimitero: le foto di Facebook. Devastate undici lapidi, indagini per scoprire i responsabili.

Sostegno sotto choc per i vandali al cimitero: le foto di Facebook

Scene di devastazione al cimitero di Sostegno, colpito da un raid di vandali la scorsa notte. Su Facebook sono comparse le immagini delle lapidi divelte e distrutte da qualcuno che i carabinieri stanno cercando di individuare. Qui sotto, alcune foto postate su Facebook da Luisa La Porta.

Lo choc del paese

Ovviamente il raid vandalico ha suscitato rabbia e sdegno in paese. Questo un commento postato sul gruppo “Sei di Sostegno se”, che riassume gli umori in paese: «Quello che e’ stato fatto al cimitero del nostro paese è disgustoso, raccapricciante e vergognoso. Ora, siccome non credo che siano state le anime dei nostri defunti, se per caso, dico per caso, si riuscisse a trovare i colpevoli, magari per una volta, qualunque età abbiamo, vogliamo farli lavorare, vogliamo mandarli a faticare dietro a qualcuno che non ne abbia pietà. Vogliamo far scendere qualche goccia di sudore dalle fronti di queste teste vuote».

Intanto i carabinieri stanno ascoltando i testimoni e analizzando le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *