Seguici su

Cronaca

Spacciatore si disfa dell’hashish in un giardino: il cane lo mangia e muore

Pubblicato

il

Spacciatore si disfa dell’hashish in un giardino: il cane lo mangia e muore. Episodio emblematico, la denuncia della giovane proprietaria.

Spacciatore si disfa dell’hashish in un giardino: il cane lo mangia e muore

Non c’entrava nulla, Margot. Unica “colpa” della cagnolona, trovarsi nel giardino della villetta della sua padroncina, come sempre. E’ morta per via di una drammatica fatalità, ovvero dopo aver ingerito un pezzo di hashish che uno spacciatore ha gettato oltre la recinzione privata, probabilmente per disfarsene sentendosi braccato dalle forze dell’ordine. Un episodio che arriva da fuori zona ma decisamente emblematico e singolare.

Spacciatore si disfa dell’hashish in un giardino

Come racconta Prima Saronno, è successo a Solaro, nel Milanese al confine con la provincia di Varese e di Monza, in una villetta del Villaggio Brollo: Margot, il cane della giovane Alessia, è morto per un’overdose dopo aver mangiato un panetto di hashish lanciato da uno dei pusher che si nascondono all’interno del vicino Parco delle Groane.
LEGGI ANCHE: Festeggia la vittoria dell’Italia e va a prendersi l’hashish

Cane in overdose, per Margot non c’è stato nulla da fare

Le analisi dei veterinari non hanno lasciato dubbi. E’ successo sabato. Alessia e il suo fidanzato a un certo punto si sono accorti che Margot sembrava “strana”, barcollava. Così hanno deciso di portarla dal veterinario, e le successive analisi hanno rilevato un’alta percentuale di THC, il principio attivo della cannabis e dei suoi derivati, nell’organismo del cane che l’aveva evidentemente ingerito accidentalmente, trovandolo nel giardino dopo che un pusher se ne era liberato forse per sfuggire a un controllo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *