Cronaca
Spara alla moglie: arrestato consigliere comunale nel Vercellese
Spara alla moglie che lo lascia: la donna colpita con tre proiettili alla schiena, ora è all’ospedale. Gesto folle di un consigliere comunale a Villarboit, Antonio Cammilleri.
Spara alla moglie: arrestato consigliere comunale a Villarboit
Ieri sera lo aspettavano per la riunione del consiglio comunale, ma lui non c’era. Era stato arrestato, gli viene contestata l’accusa di tentato omicidio. Antonio Cammilleri, 58 anni, lavoratore agricolo di Villarboit, ieri pomeriggio ha perso la testa. Da tempo il matrimonio con Alfonsina Cafaro, 53 anni, era in crisi, e lei lo aveva lasciato per andare a vivere altrove.
Il dramma in casa davanti ai parenti
Ieri pomeriggio era tornata a casa con alcuni parenti per andare a recuperare alcune sue cose. Certamente non una situazione idilliaca, ma nessuno si aspettava una reazione del genere. A un certo punto Cammilleri è andato a prendere la sua pistola (regolarmente denunciata) e ha fatto fuoco contro la donna, colpendola tre volte alla schiena. Ma senza ferirla mortalmente. Rimasta sempre cosciente, è stata soccorsa dal 118 ed è stata poi ricoverata a Novara dove è stata operata. Lui invece è finito in manette.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook