Seguici su

Cronaca

Sparano a capriolo e lo lasciano morire a bordo strada: beccati i bracconieri

Pubblicato

il

Sparano a capriolo e lo lasciano morire a bordo strada: beccati i bracconieri. Il fatto in valle di Mosso, denunciati due cacciatori della zona di Varese.

Sparano a capriolo e lo lasciano morire a bordo strada: beccati i bracconieri

Avevano visto un capriolo transitare lungo la strada. Loro erano in auto: uno ha preso il fucile e, senza nemmeno scendere, ha preso la mira e ha sparato. Lasciando poi l’animale morire a bordo strada. Un gesto assolutamente insensato che si è consumato l’altro giorno a Bioglio, centro della valle di Mosso.

LEGGI ANCHE: Grignasco gabbia per cinghiali scoperta nel bosco: denunciato bracconiere

Le indagini

Subito sono partite le indagini dei carabinieri di Bioglio e di Cossato, e il giorno dopo i due responsabili (45 e 65 anni, residenti in provincia di Varese) hanno ritenuto opportuno andare in caserma e ammettere le proprie responsabilità. Sono stati denunciati e rischiano il ritiro del porto d’armi.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

2 Commenti

2 Comments

  1. Sonia

    5 Luglio 2020 at 13:34

    ESTINZIONE totale dell’essere umano i!!! Meritate la stessa fine di tutte le povere creature che ammazzate x il solo gusto di farlo voi siete DAVVERO MALATI luridi omuncoli mentecatti!!!

  2. Roberto x

    6 Luglio 2020 at 5:02

    Non esageriamo con i toni! Per il solo fatto che certi individui dall’animo cattivo compiano misfatti, non è lecito auspicare l’estinzione dell’essere umano. Suvvia!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *