Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Spray urticante al pub: si scatena il caos durante il concerto
Cronaca Fuori zona -

Spray urticante al pub: si scatena il caos durante il concerto

Qualche sconsiderato ha spruzzato il prodotto irritante durante una serata al "Tortuga": i proprietari si scusano. Per fortuna, nessuna conseguenza.

Spray urticante al pub: si scatena il panico. Qualche sconsiderato ha spruzzato il prodotto irritante durante una serata al “Tortuga”: i proprietari si scusano.

Spray urticante al pub: si scatena il panico

Sono amareggiati i titolari del Tortuga Pub, locale di Vigliano Biellese in cui l’altra sera si sono vissuti momenti spiacevoli a causa dell’azione sconsiderata di una o più persone. E’ successo tutto intorno alle 23, all’inizio dell’esibizione della “The T-Street Band”, gruppo che esegue cover delle canzoni di Bruce Springsteen.

Il messaggio amareggiato dei titolari del locale

Come riporta la ProvinciaDiBiella, a comunicarlo è lo stesso pub: “Lo staff del Tortuga – si legge in un post – vuole avvisare la clientela che verso le 23, durante l’inizio del concerto live, un delinquente ha spruzzato dello spray urticante nell’aria. Ci dispiace per l’accaduto. SI avvisa il personaggio che per un’azione del genere c’è il penale”. Fortunatamente, nonostante la disavventura, non ci sono state gravi conseguenze, a parte qualche ovvio momento di caos con gente che usciva dal locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente