Seguici su

Cronaca

Strade ghiacciate: auto si ribalta a Masserano

Pubblicato

il

Strade ghiacciate: ieri un’auto si è ribalta a lato carreggiata nella zona di Masserano. Altri due episodi analoghi nel Biellese.

Strade ghiacciate: auto fuori strada, intervengono i vigili del fuoco

Tre incidenti nel giro di poche ore ieri nel Biellese. E tutti causati cono ogni probabilità dal manto stradale reso scivoloso a causa del ghiaccio. Gli episodi sono avvenuti a Masserano, Cerrione e Chiavazza. In particolare, ieri 24 gennaio a Masserano direzione Rovasenda, i vigili del fuoco sono intervenuti per un’auto ribaltata fuori dalla sede stradale: gli operatori hanno lavorato per estrarre un ferito e consegnarlo nelle mani del 118.

Altri due incidenti

A Cerrione un’autocisterna e una Suzuki Swift si sono scontrati. A bordo della Swift una donna che nell’impatto è rimasta ferita e trasportata in ospedale dal 118. Vigili del fuoco al lavoro a Chiavazza per liberare il conducente rimasto incastrato nell’auto. Sul porto i sanitari del 118. In ogni caso, l’inverno finora abbastanza mite e secco ha fatto diminuire gli incidenti provocati dal fondo ghiacciato: a dicembre si era avuto un caso di auto ribaltata nella zona del lago d’Orta.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *