Seguici su

Cronaca

Straziante addio al padre di famiglia morto annegato in un ruscello

Pubblicato

il

Straziante addio al padre di famiglia morto annegato: in Ossola sconcerto per l’improvvisa scoparsa di Ivano Margaroli, caduto in un torrentello mentre tornava da una serata con gli alpini. Oggi a Druogno il funerale, aveva due bimbi di 4 e 7 anni.

Straziante addio al padre di famiglia, vittima di una morte assurda

Oggi pomeriggio tanti amici hanno accompagnato Ivano Margaroli nel suo ultimo viaggio. L’uomo, 47 anni residente a Druogno, in val Vigezzo, è morto sabato sera probabilmente solo per aver messo un piede in fallo. Aveva trascorso la serata nella sede degli alpini  stava tornando a casa. Lungo la strada è finito in un rio che scorre a qualche metro sotto la scarreggiata. Il corpo è stato trovato il giorno dopo, morto per annegamento.

Era padre di due bambini

Ivano era padre di due bimbi piccoli, Matteo e Simone di 4 e 7 anni. Assieme a loro l’uomo ha lasciato la loro mamma Annalisa (dalla quale era separato). E’ stato un amico, intorno al mezzogiorno di domenica, a notare il corpo riverso nel torrente. Ivano ha asciato anche il papà Giuseppe e i fratelli Andrea, Eliana e Davide

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *