Seguici su

Cronaca

Tamponamento tra quattro auto a Serravalle: due donne ferite

Pubblicato

il

Tamponamento martedì mattina a Serravalle: quattro macchine coinvolte e due donne ferite, non gravi.

Tamponamento tra quattro auto a Serravalle

È stata probabilmente una disattenzione a causare il tamponamento a catena martedì 21 settembre, intorno a mezzogiorno a Serravalle. L’incidente all’incrocio del cimitero sulla strada provinciale. Quattro in totale le auto coinvolte, due le persone rimaste ferite seppur in modo non grave.

Coinvolte una Ford Kuga condotta da una donna di 54 anni di Borgosesia, una Ford Fiesta con al volante una donna di 54 anni di Grignasco, una Ford Focus condotta da un uomo di 37 anni di Borgosesia e una Suzuki condotta da una donna di 32 anni di Serravalle. Una vettura era ferma al semaforo e il tamponamento è stato a catena.

Due donne ferite

Nell’urto due persone sono finite all’ospedale, si tratta della 32enne di Serravalle e della 54enne di Grignasco. Sul posto l’ambulanza, che ha prestato le prime cure per poi portare le due infortunate al pronto soccorso dell’ospedale di Borgosesia. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi. Per entrambe qualche giorno di prognosi.

A rilevare il sinistro la Polstrada di Varallo, impegnata per un servizio sul territorio e arrivata una decina di minuti dopo il fatto. Gli agenti si sono occupati anche di regolare il traffico in un orario di punta.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *