Seguici su

Cronaca

Tassista minacciato con coccio di vetro e rapinato da due clienti

Pubblicato

il

Tassista minacciato con coccio di vetro e rapinato da due clienti. Nonostante una ferita al collo, la vittima è riuscita a chiamare i soccorsi e i carabinieri.

Tassista minacciato con coccio di vetro e rapinato da due clienti

Momenti di terrore per un tassista minacciato con un coccio di vetro e rapinato da due clienti. Lo riporta Prima il Canavese. La chiamata al taxi è partita dal comune di Cafasse, nel Torinese, dove i due malviventi hanno prenotato la corsa per raggiungere Settimo. L’autista ha chiesto un anticipo di 50 euro per effettuare la corsa. E i ragazzi l’hanno regolarmente pagato.
LEGGI ANCHE: Falso allarme si trasforma in un incubo per un tassista

Attimi di paura

Una volta arrivati a Settimo Torinese, hanno preteso di scendere e di saldare con il bancomat quanto ancora dovuto. Ma in questo frangente uno dei due ha infilato la mano nella feritoia del pannello che separa il sedile posteriore dal conducente e gli ha puntato un coccio di vetro al collo, mentre l’altro è sceso dall’auto e gli ha sottratto il portafoglio.

La fuga dura poco

Dopo di che sono fuggiti a piedi. La vittima, nonostante fosse ferita al collo, è riuscita a chiamare i soccorsi e i carabinieri, che hanno ricostruito velocemente la dinamica dei fatti e in breve tempo rintracciato i rapinatori grazie al numero di telefono cellulare utilizzato per prenotare la corsa. I due rapinatori sono stati bloccati.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *