Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Terribile incidente in autostrada a Settimo, due morti | LE FOTO
Cronaca Fuori zona -

Terribile incidente in autostrada a Settimo, due morti | LE FOTO

La donna alla guida di una Mercedes Slk e l'uomo, seduto al suo fianco e poi sbalzato dall'auto, sono morti.

Terribile incidente in autostrada sull’A4 Torino-Milano nel tratto di Settimo. L’impatto, avvenuto alle 2.15 di questa notte, ha causato due vittime.

Terribile incidente in autostrada a Settimo

Sono un uomo e una donna, di cui non sono ancora note le generalità, le vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto questa notte, mercoledì 31 luglio, lungo l’autostrada Torino-Milano. Lo schianto si è verificato al chilometro 5 della carreggiata in direzione Milano, proprio all’altezza dell’area di interscambio di Settimo Torinese. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 2.15 e ha coinvolto due mezzi, una Mercedes Slk e una Fiat Punto. Le due vittime viaggiavano a bordo di una Mercedes Slk e per loro non c’è stato nulla da fare.
Guarda la galleria di foto.

La dinamica

Gli agenti della Polizia Stradale di Settimo e di Novara, intervenuti sul posto, sono al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro. Secondo una prima, parziale, ricostruzione dei fatti, la donna alla guida della Mercedes avrebbe perso il controllo dell’auto sportiva schiantandosi, dalla terza corsia di sorpasso, contro il guard rail della corsia d’emergenza. La vettura è poi rimbalzata di nuovo verso la terza corsia di marcia. Per il violento impatto, l’uomo che viaggiava sul sedile del passeggero è stato sbalzato dall’abitacolo. Proprio in quel momento sopraggiungeva una Fiat Punto che non ha potuto evitare l’impatto contro l’auto impazzita.
Per maggiori informazioni dai un’occhiata al sito di Nuova Periferia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente