Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Traffico di droga: tre casi in Valsesia
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Traffico di droga: tre casi in Valsesia

Un giovane di Quarona e uno di Borgosesia sono stati segnalati alla Prefettura. Denuncia, invece, per un 21enne di Varallo.

ferito e disperso

Traffico di droga: i carabinieri di Borgosesia hanno denunciato una persona e segnalato altre due.

Traffico di droga in Valsesia

I carabinieri di Borgosesia in azione contro il traffico di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno rilevato tre casi di presenza di droga. Un 26enne residente a Quarona, trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura di Vercelli. È scattata la segnalazione anche per un 18enne di origini marocchine, residente regolarmente a Borgosesia, trovato in possesso di circa tre grammi di hashish.

Metadone

È stato invece denunciato alla Procura della Repubblica di Vercelli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  un 21enne residente a Varallo. Durante un controllo stradale, infatti, è stato trovato in possesso di 10 fiale di metadone prive di codice identificativo e quindi certamente destinate allo spaccio locale. In tutti e tre i casi le sostanze rinvenute sono state sequestrate per la successiva distruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente