Seguici su

Cronaca

Era una badante la donna morta in bici sul ponte di Grignasco

Pubblicato

il

Era una badante la donna morta in bici sul ponte di Grignasco. Ieri sera la tragedia: la 70enne ha avuto un malore, è caduta sulla carreggiata e un’auto l’ha investita.

Era una badante la donna morta in bici sul ponte di Grignasco

Stava tornando a Serravalle dopo il suo lavoro come badante in una famiglia di Grignasco la donna che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 10 dicembre, è morta sulla strada 299, lungo il ponte nuovo. La donna era sulla sua bicicletta quando ha per l’equilibrio ed è caduta. Purtroppo è caduta sul suo lato sinistro, finendo quindi per invadere la carreggiata.

Secondo le testimonianze, un paio di auto sono riuscite a schivarla, ma il conducente della terza non l’ha vista e l’ha investita. Da come è caduta, appare probabile che la donna abbia avuto un improvviso malore.

L’intervento dei soccorritori

Sul posto si sono portati carabinieri, vigili del fuoco, Sre Grignasco e operatori del 118. Ma per la donna non c’era già più niente da fare. Da accertare se fosse già morta quando è stata urtata dalla vettura, o se invece la causa del decesso è proprio l’investimento. Sarà fatta l’autopsia.

Il traffico è stato fermato per permettere alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e si sanitari del 118 di intervenire. Lunghe code in zona, tenendo conto che si trattava di pomeriggio di shopping in vista del Natale.
Maggiori particolari domani su Notizia Oggi

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *