Seguici su

Cronaca

Tragedia in tangenziale, muore ragazza di 28 anni

Pubblicato

il

Tragedia in tangenziale, muore ragazza di 28 anni. Tamponamento tra due veicoli provocato probabilmente anche dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Tragedia in tangenziale, muore ragazza di 28 anni

Drammatico incidente nella serata di ieri, venerdì 30 settembre, in tangenziale sud a Torino all’altezza dello svincolo Sito Interporto. Due auto si sono tamponate violentemente, e nell’impatto ha perso la vita una ragazza di appena 28 anni, Serena Cottitto di Borgaro Torinese. Altre tre persone sono poi rimaste ferite in modo più o meno grave.
LEGGI ANCHE: Sette feriti sulla A26 in un incidente: due codici rossi | LE FOTO

L’incidente in serata

La ragazza viaggiava sola. La sua auto è stata trovata distrutta nella parte anteriore. Sull’alta vettura coinvolta nel violento impatto c’erano invece tre persone, tutte e tre ferite e ricoverate al pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, gli ausiliari dell’Ativa e gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo. Ancora da stabilire l’esatta dinamica e le cause della tragedia: è probabile però che la pioggia che aveva reso più viscido l’asfalto possa essere tra le cause dello scontro.

Disagi alla circolazione per le operazioni di soccorso dei feriti e per la rimozione delle vetture coinvolte nell’incidente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *