Seguici su

Cronaca

Sette feriti sulla A26 in un incidente: due codici rossi | LE FOTO

Pubblicato

il

Sette feriti sulla A26 in un incidente: due codici rossi. Un Ducato ha forato una gomma e il conducente ha perso il controllo del mezzo.

Sette feriti sulla A26 in un incidente: due codici rossi

Gravissimo incidente stradale sull’autostrada A26 nella giornata di ieri, martedì 21 settembre, E’ accaduto tra Vercelli Ovest e Vercelli Est in direzione Alessandria al chilometro 2,200. Un furgone Fiat Ducato ha bucato una gomma: il conducente ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro la barriera centrale che divide le due corsie.

Un incidente autonomo dall’esito abbastanza grave: a bordo del mezzo c’erano infatti sette persone, tutte ferite e portate in ospedale. Arrivati al pronto soccorso tre con codici verde, due con codice giallo e due con codice rosso, massima gravità.
LEGGI ANCHE: Incidente A26: morto un 72enne, lunghe code di auto

Arrivati per primi i vigili del fuoco

Sul posto si è recata subito una squadra di vigili del fuoco della centrale di Vercelli. Una volta arrivata sul posto, la squadra ha prestato soccorso ai feriti. Successivamente sono giunte anche due ambulanze medicalizzate e due ambulanze di base, alle quali si è aggiunto infine un elisoccorso del 118.

I feriti sono state trasportate agli ospedali di casale Monferrato, Alessandria e Vercelli.

Personale autostrade e pattuglia polizia stradale sul posto per i rilievi e per dirigere il traffico mentre si sgomberavano i rottami del furgone. L’autostrada è rimasta chiusa per diverso tempo in direzione Alessandria, provocando non pochi disagi agli automobilisti che hanno dovuto percorrere strade interne alternative.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *