Cronaca
Travolto e ucciso mentre sta spazzando le foglie secche in strada
Travolto e ucciso mentre sta spazzando le foglie secche in strada. Una tragedia assurda ha portato via un sessantenne stimato a benvoluto.
Travolto e ucciso mentre sta spazzando le foglie secche in strada
Spazza foglie secche sul viale: investito e ucciso. È morto al Cto di Torino un operaio sessantenne investito da un’auto mentre spazzava le foglie secche dalla carreggiata in corso Trapani a Torino. Lo riporta Prima Torino. Le sue condizioni già da subito erano apparse critiche. Forse il conducente della vettura non ha visto l’uomo sul ciglio della strada a causa delle condizioni di scarsa visibilità dovute a nebbia e umidità. Anche il fondo stradale viscido non avrà aiutato, fatto sta che la frenata è stata inefficace per evitare la tragedia.
LEGGI ANCHE: Dirige il traffico per il taglio dell’erba, operaio investito
Il cordoglio dei colleghi
Il cordoglio dei colleghi è palpabile scorrendo la vetrina pubblica di Facebook. Rosario (questo il nome di battesimo della vittima) era una brava persona, allegra e disponibile con tutti. Grande appassionato di cavalli e con il tocco del cappello da cow-boy che faceva sorridere. “Era una bravissima persona e un collega molto bravo, mi dispiace R.I.P. se potete fate le condoglianze alla famiglia”. “Mi ricordo le lezioni con il suo dolce cavallo Tarzan… Era veramente una persona generosa. Un pensiero affettuoso caro amico”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook