Cronaca
Tre feriti in un incidente sull’autostrada A26
Tre feriti in un incidente sull’autostrada A26. Auto in fase di sorpasso si ribalta e poi impatta contro un’altra vettura.
Tre feriti in un incidente sull’autostrada A26
Cinque persone coinvolte in un incidente accaduto nella giornata di ieri, martedì 12 luglio, lungo l’autostrada A26, nel tratto compreso tra i caselli di Casale nord e sud, direzione Piacenza.
Nel corso di un sorpasso, un’auto ha sbandato e si è ribaltata per cause ancora da accertare, ed è finita contro un’altra vettura.
LEGGI ANCHE: Cinquecento si ribalta in galleria sulla A26
L’intervento dei soccorritori
Quando sono arrivati gli operatori del 118 e la polizia stradale, le cinque persone coinvolte erano tutte già uscite dalle rispettive vetture. Ma si è comunque reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto di due infortunati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito di Casale.
Alla fine tre dei coinvolti sono arrivati al pronto soccorso con codice verde, gli altri due con codice giallo.
Traffico rallentato e deviato su una sola corsia per consentire le operazioni di soccorso e rimozione delle due auto. Sempre nella zona di Casale, ma non in autostrada, l’altro giorno si era verificato un incidente ben più grave, con un morto e tre feriti: la vittima era un commerciante di Trino.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook