Cronaca
Tre sorelle si uccidono nello stesso giorno
Tre sorelle si uccidono nello stesso giorno. Sconcertante gesto nato forse per una truffa che aveva ridotto sul lastrico le donne: una si impicca sul balcone di casa, le altre due decidono di farla finita in un casolare.
Tre sorelle si uccidono nello stesso giorno
Suicide a poche ore di distanza. Si tratta di tre sorelle di 54, 68 e 77 anni. La sorella di 68 anni ha deciso di farla finita impiccandosi sul balcone della loro abitazione in un palazzo a Carmagnola, nel Torinese. Come riportano i colleghi di Nuova Periferia, a dare l’allarme questa mattina, giovedì 6 febbraio, i vicini di casa che hanno visto il corpo di una delle tre impiccata al balcone di un appartamento al quarto piano.
Il biglietto sconvolgente
Nell’appartamento una verità ancora più sconvolgente: i carabinieri hanno trovato un biglietto in cui la donna spiegava di aver deciso di uccidersi poichè aveva trovato in un casolare le due sorelle morte impiccate. I carabinieri si sono subito recati nel casolare di proprietà delle donne e hanno poi effettuato la macabra scoperta.
Il precedente
Le tre donne avevano già tentato di togliersi la vita 5 anni fa in Valtournenche, ma i Carabinieri erano riusciti a salvarle. Due di loro infatti erano salite su un muraglione mentre l’altra era nel’auto con il tubo collegato di scappamento all’abitacolo. Potrebbe darsi che le donne si siano tolte la vita dopo essere state vittime di una truffa che le aveva ridotte sul lastrico. Le indagini sono aperte.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook