Seguici su

Cronaca

Trivero ha detto addio a Maurizio Festa Rovera, 59 anni. Era conosciuto anche in Valsesia

Ha lasciato la mamma Annamaria, il fratello Pierangelo la zia Renza con il cugino Fabio.

Pubblicato

il

Trivero ha detto addio a Maurizio Festa Rovera. Si è spento sabato 21 gennaio in ospedale a Ponderano.

Addio a Maurizio Festa Rovera, 59 anni

La comunità di Trivero in lutto per Maurizio Festa Rovera, mancato a soli 59 anni. Sabato mattina a Biella nella sala del commiato dell’agenzia funebre amici e familiari gli hanno tributato l’ultimo saluto. Maurizio Festa Rovera, così come la sua famiglia, era molto conosciuto nel Triverese.

Abitava in frazione Barbato, località dove la sua famiglia ha sempre vissuto lavorando nel mondo della zootecnia e raggiungendo anche la Valsesia. Sulla sua pagina Facebook tante le immagine della zona di Barbato dove è cresciuto.

Conosciuto anche in Valsesia

Ma Maurizio Festa Rovera era conosciuto anche nelle valli laterali dell’alta Valsesia, dove spesso si recava anche per lavoro. Ammalato da qualche tempo, si è spento giovedì 19 gennaio, all’ospedale di Ponderano dove era stato ricoverato dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute. Ha lasciato la mamma Annamaria, il fratello Pierangelo la zia Renza con il cugino Fabio.

Tante le testimonianze di cordoglio ricevute dalla famiglia in questi giorni di dolore. “Troppo presto ci ha lasciati” si legge nell’epigrafe affissa in paese a Valdilana. Sabato famigliari e amici si sono ritrovati nella sala del commiato dell’impresa funebre Defabianis di Biella per la benedizione, la salma quindi è poi proseguita per il tempio crematorio di Valenza.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *