Cronaca
Trovato morto Giacomo Sartori, era scomparso da una settimana
Trovato morto Giacomo Sartori, era scomparso da una settimana.
Trovato morto Giacomo Sartori
Era scomparso da Milano nella serata di venerdì 17 settembre 2021. La sua auto è stata ritrovata chiusa qualche giorno più tardi a cascina Caiella di Casorate Primo (Pavia). Dal giorno in cui Giacomo Sartori ha fatto perdere le sue tracce era partita una grande mobilitazione per ritrovarlo. Purtroppo le speranze si sono spente del tutto: il corpo dell’informatico 30enne, originario di Mel (Belluno), è stato trovato senza vita non troppo lontano dal luogo in cui era stata individuata la sua auto, impiccato a un albero.
Erano tanti i punti interrogativi dietro alla scomparsa, dubbi che anche ora dovranno essere chiariti fino in fondo. Come raccontato da Prima Belluno, oggi, venerdì 24 settembre 2021, il corpo di Giacomo Sartori, 30enne di Mel (Belluno), è stato senza vita a Casorate Primo, in provincia di Pavia, non molto lontano dal punto in cui era stata rinvenuta la sua auto.
E si è sperato fino all’ultimo minuto, con una grande mobilitazione, di ritrovarlo in buona salute: anche Chi l’ha visto ha naturalmente dato ampio spazio alla vicenda di Giacomo Sartori, mentre la famiglia (il padre a Belluno è uno stimato veterinario) aveva aperto anche una pagina Facebook per agevolare il ritrovamento del giovane. Ma ogni fiammella di speranza, purtroppo, si è spenta con la tragica notizia del ritrovamento del suo cadavere.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook