Cronaca
Trovato morto in una pozza: tragica fine per un pensionato
Trovato morto in una pozza: tragica fine per un pensionato. Un 74enne era andato a pranzo con amici, la disgrazia mentre faceva ritorno lungo il sentiero.
Trovato morto in una pozza: tragica fine per un pensionato
Era andato a pranzo con alcuni amici, poi era partito a piedi da solo per raggiungere l’auto e quindi tornare a casa. Ma a casa non è mai arrivato. Il suo corpo è stato trovato il giorno successivo, riverso in una pozza d’acqua profonda una cinquantina di centimetri.
E’ morto così, ucciso probabilmente da un malore, un pensionato di 74 anni residente a Falmenta, nella valle Cannobina. La disgrazia è avvenuta nella zona di Crealla.
LEGGI ANCHE: Dramma al lago d’Orta: pensionato muore annegato
L’allarme dei familiari
L’allarme era scattato nel tardo pomeriggio di giovedì, quando i familiari non avevano visto rientrare l’uomo dopo il pranzo con gli amici. Le ricerche sono partite subite, e sono proseguite tutta la notte. E’ stato anche impiegato un cane molecolare, quelli con l’olfatto particolarmente sviluppato.
La vettura era stata trovata all’imbocco del sentiero. Poi la scoperta del corpo: era a pochi metri dal tracciato, in una pozza naturale. Come accennato, potrebbe essere stato colpito da malore, oppure si è avvicinato all’acqua ed è caduto.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook