Seguici su

Cronaca

Trovato morto lungo il fiume il pensionato scomparso

Pubblicato

il

Trovato morto lungo il fiume il pensionato scomparso. Clemente Ruo aveva 79 anni: le ricerche nei boschi erano state portate avanti anche con i droni.

Trovato morto lungo il fiume il pensionato scomparso

Esce per una passeggiata e scompare nel nulla: il suo corpo esanime è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 settembre 2020, nei boschi lungo il fiume Dora, a Condove, nel Torinese. Come riporta Prima Torino, erano in corso dall’altro ieri e sono riprese ieri mattina le ricerche di Clemente Ruo, il pensionato di Condove scomparso nel nulla nella tarda mattinata di martedì 15 settembre. Era uscito intorno alle 11 per una passeggiata nei boschi e non vedendolo rientrare la moglie ha poi lanciato l’allarme.

La tragica scoperta

Sul posto sono intervenuti decine di soccorritori, che hanno perlustrato la zona montuosa di Condove palmo a palmo anche con l’ausilio di elicotteri e droni. Tutti si sono concentrati prima nella zona del torrente Gravio, poi sono passati alla Dora. Ed è appunto lungo le sponde della Dora che è stato trovato il corpo senza vita del pensionato.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *