Cronaca
Ubriaco barcolla in strada a Valdilana, chiamati carabinieri e 118
L’uomo è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso.
Ubriaco barcolla in strada a Valdilana, chiamati carabinieri e 118. L’uomo è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso.
Ubriaco barcolla in strada a Valdilana, chiamati carabinieri e 118
I carabinieri sono intervenuti l’altra sera a Valdilana, in località a Valle Mosso, a seguito della segnalazione di alcuni passanti sulla presenza di un uomo in stato di ubriachezza lungo la strada. L’uomo, un 55enne residente a Valdilana, era stato visto barcollare e vagare pericolosamente sulla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i militari assieme agli operatori del 118. Alla fine l’uomo, un 55enne residente in paese, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: Alagna, corre in aiuto dell’amico ubriaco e finisce nei guai
Caso analogo, protagonista un giovane di Pettinengo
Nella stessa serata, intorno a mezzanotte e mezza, il 118 è stato nuovamente chiamato per un altro caso di ubriachezza. Un ragazzo di 27 anni residente a Pettinengo, è stato portato al pronto soccorso su segnalazione della ditta di vigilanza che lo aveva visto barcollare lungo una via centrale di Gaglianico. A seguito di una caduta, il giovane si è procurato una escoriazione al volto.
In entrambi i casi, l’intervento del 118 ha permesso di garantire le cure necessarie alle persone coinvolte, mentre i carabinieri hanno provveduto a identificare i soggetti e a prendere eventuali provvedimenti di legge.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook