Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Valdilana consegna la droga ai carabinieri che lo fermano
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Valdilana consegna la droga ai carabinieri che lo fermano

Il venticinquenne, già noto alle forze dell’ordine, ha spontaneamente consegnato un involucro di cellophane contenente mezzo grammo di cocaina.

Valdilana consegna la droga ai carabinieri: aveva con sé mezzo grammo di cocaina.

Valdilana consegna la droga ai carabinieri

Appena ha visto i carabinieri che gli andavano incontro ha capito che l’avrebbero fermato. E così spontaneamente gli ha consegnato il cellophane con dentro la droga. La perquisizione è proseguita anche in auto, ma senza dare esito positivo. Il giovane è stato segnalato.

LEGGI ANCHE: Gattinara cocaina e marijuana in casa

Già noto alle forze dell’ordine

Nel pomeriggio di martedì 19 gennaio, a Valdilana, i carabinieri della stazione di Valle Mosso, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato un venticinquenne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che si aggirava a piedi per le vie del centro.

Mezzo grammo di cocaina

Al momento dell’accertamento, il giovane, residente nella zona, ha spontaneamente consegnato un involucro di cellophane contenente mezzo grammo di cocaina. La conseguente perquisizione approfondita, estesa alla sua Ford Fiesta parcheggiata poco distante, ha dato esito negativo.

Segnalato alla Prefettura

Trattandosi di modica quantità, la droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo e il possessore è stato segnalato alla Prefettura di Biella per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Immagine di repertorio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *