Seguici su

Cronaca

Valdilana, ladri mettono sottosopra un alloggio. Ma se ne vanno a mani vuote

Nel mirino dei malviventi una casa in frazione Botto: distrutta una vetrata e stanze a soqquadro.

Pubblicato

il

Valdilana, ladri mettono sottosopra un alloggio. Ma se ne vanno a mani vuote. Nel mirino dei malviventi una casa in frazione Botto: distrutta una vetrata e stanze a soqquadro.

Valdilana, ladri mettono sottosopra un alloggio. Ma se ne vanno a mani vuote

Ladri in azione l’altro giorno nel Triverese, in frazione Botto. I malviventi hanno forzato un cancelletto metallico, quindi si sono introdotti nel giardino della casa. E poi hanno spaccato il vetro di una porta finestra accedendo così all’abitazione.

La casa è stata messa a soqquadro, ma il bottino è stato misero in quanto nei locali non c’era alcun oggetto di valore. Si tratta infatti di una seconda casa di proprietà di una donna di 58 anni residente nel Milanese. E’ stata lei stessa a dare l’allarme, una volta rientrata in casa e aver trovato la brutta sopresa di vedersela rovistata da sconosciuti.
LEGGI ANCHE: Ladri a Trivero: entrano dalla finestra e rubano oro

Partite le indagini dei carabinieri

Sull’episodio sono partite le indagini dei carabinieri della zona, che hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione visitata dai malviventi. Si spera di riuscire a ricavare qualche indizio utile anche dalle telecamere che sono attive lungo le strade del paese.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *