Cronaca
Valdilana vandali al Parco Reda appena rimesso a posto dai volontari | LE FOTO
Valdilana vandali al Parco Reda appena rimesso a posto dai volontari. La scoperta fatta durante il sopralluogo prima di una lezione all’aperto della scuola media.
Valdilana vandali al Parco Reda appena rimesso a posto dai volontari
La triste scoperta l’ha fatta ieri mattina, mercoledì 30 settembre, Marco Carravieri, consultore della municipalità di Valle Mosso a Valdilana. «Oggi la scuola media di Valle Mosso si recherà al parco Reda per laboratori all’aperto. Sono andato a verificare che tutto fosse in ordine. Questo è quanto ho trovato. Non aggiungo altro se non: vergognatevi! Chiedo di condividere il più possibile affinché la maggior parte dei cittadini, che reputo persone sensate, capiscano che gente abbiamo tra di noi». E posta immagini come queste:
L’indignazione sui social
Alla fine la lezione all’aperto si è fatta, ma è subito arrivata l’indignazione di tanti cittadini che hanno commentato sui social. Tanto più che il parco Reda era stato messo a posto di recente. quScrive per esempio Anna Rita Sartoris: «L’impegno e l’entusiasmo con cui il parco è stato riportato ad una bellezza apprezzata e vissuta dai bambini e da noi insegnanti è encomiabile! La gioia con cui i nostri bambini hanno vissuto i laboratori al parco è stata un’emozione fortissima per noi che li abbiamo visti entusiasmarsi di fronte alla maestosità degli alberi o alla meraviglia di raccogliere nocciole… continueremo ad andare a sperimentare queste bellissime aule all’aperto».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Osvaldo
1 Ottobre 2020 at 14:03
Gentaglia maledetta, dovrebbero vergognarsi. Ma a casa loro cosa fanno spaccano tutto ?
VERGOGNATEVI.