Seguici su

Cronaca

Valduggia pranzo di Pasqua finisce a botte: denunciato un uomo

Pubblicato

il

spara alla moglie

Valduggia pranzo di Pasqua finisce in lite: intervengono i carabinieri e l’ambulanza.

Valduggia pranzo finito male

È finito con l’intervento di carabinieri e ambulanza il pranzo di Pasqua per una donna di 36 anni. E’ successo a Valduggia dove è scoppiata una lite tra fratello e sorella con quest’ultima soccorsa dal 118 e l’uomo denunciato per lesioni.
Stando alle informazioni raccolte sembra che tutto andasse per il verso giusto finché fratello e sorella hanno iniziato a discutere per futili motivi. Dai toni un po’ troppo alti si è passati alle mani con l’uomo che avrebbe strattonato la donna rimasta ferita, per lei diverse escoriazioni.
Da qui la richiesta di intervento del 118 e anche dei carabinieri.

LEGGI ANCHE: Nudo in strada si tirava martellate sulle gambe: era in preda ad allucinazioni

I soccorsi

I sanitari del 118 intervenuti nell’arco di pochi minuti dalla chiamata di intervento che sono giunti sul posto a Valduggia e hanno prestato le prime cure del caso alla donna per poi trasferirla al pronto soccorso di Borgosesia in codice giallo. Le sue condizioni non erano gravi, alla fine della visita nel nosocomio Santi Pietro e Paolo le è stata riscontrata una prognosi di 21 giorni.
Come detto sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno cercato di ricostruire la vicenda raccogliendo le deposizioni dei presenti. Alla fine l’uomo è stato denunciato per lesioni nei confronti della sorella e dovrà chiarire la sua posizione.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *