Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Valsessera sconvolta per Luca, travolto da quintali di assi
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Valsessera sconvolta per Luca, travolto da quintali di assi

Tragedia a Crevacuore sul luogo di lavoro, la vittima era di Coggiola e aveva solo 47 anni.

Valsessera sconvolta per Luca, travolto da quintali di assi. Tragedia a Crevacuore sul luogo di lavoro, la vittima era di Coggiola e aveva solo 47 anni.

Valsessera sconvolta per Luca, travolto da quintali di assi

Coggiola e tutta la Valsessera sotto choc per la tragedia avvenuta nella mattinata di oggi, martedì 22 giugno, in una piccola azienda di Crevacuore. Luca Aimone Ceschin, 47 anni, ha perso la vita dopo essere stato travolto da alcune pesanti assi caricate su un carrello, che dovevano essere verniciate. L’azienda è la Colordue. La dinamica dell’incidente è comunque ancora in via di valutazione da parte dei periti.

La corsa all’ospedale

Appena dopo l’incidente sono stati attivati i soccorsi: l’uomo è stato portato con l’elicottero del 118 all’ospedale di Novara, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. In queste ore sono decine e decine i messaggi di ricordo e di cordoglio che vengono postati sui social. Particolarmente significativo quello apparso sul gruppo Facebook “Sei di Coggiola se…” da parte del suo amministratore:

“Credo che ognuno di noi, per un motivo o per l’altro, abbia avuto la fortuna di incrociare magari anche per un attimo la sua vita con quella di Luca o della sua famiglia. Mai come in questi casi riusciamo a sentirci davvero uniti in una piccola comunità, dove tutti si conoscono… oggi siamo uniti nello stesso abbraccio, per lo stesso motivo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *