Cronaca
Vandali in palestra: motorino sul parquet, poi caricano il video su Instagram
Vandali in palestra: motorino sul parquet, poi caricano il video su Instagram. Maleducazione incredibile a Sarre, in Valle d’Aosta: sedie e cuscini rotti, immondizie ovunque. Il sindaco ha sporto denuncia.
Vandali in palestra: motorino sul parquet, poi caricano il video su Instagram
Cinque-sei adolescenti, tutti minori, che scorrazzano con uno scooter all’interno della palestra della scuola “Venance Bernin”, a Montan di Sarre. E poi sedie e cuscini di plastica rotti, immondizie lasciate un po’ ovunque e muri e pavimentazioni dell’edificio imbrattati con scritte e disegni effettuati con vernice indelebile. Insomma, atti vandalici a pieno titolo. Il tutto pubblicato su Instagram. Lo riporta Aosta Sera. Il video della scorribanda con il ciclomotore, girato dagli autori, è infatti stato incredibilmente pubblicato in una “story” della popolare applicazione.
LEGGI ANCHE: Orfanotrofio Caulera “murato” per tenere lontano i vandali
La denuncia
Il filmato è rimbalzato da uno smartphone all’altro, fino ad arrivare l’altro ieri, mercoledì 24 giugno, al sindaco Massimo Pepellin. Compiuto un sopralluogo, e riscontrati i danni, è emerso che l’intrusione è avvenuta da un’uscita di sicurezza dell’impianto, risultata manomessa. E’ partita una denuncia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook