Cronaca
Vandali scatenati: 28 auto con le gomme squarciate
Vandali scatenati: 28 auto con le gomme squarciate. Incredibile raid in un parcheggio, furibondi e preoccupati i residenti.
Vandali scatenati: 28 auto con le gomme squarciate
Un gesto assurdo che ha fatto parlare molto. Sono infatti state ben 28 le auto danneggiate l’altra notte nel parcheggio sotterraneo di via San Carlo a Chivasso.
Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, si tratta di un vero e proprio raid vandalico durante il quale sono state squarciate le gomme a 28 auto, altre vetture hanno la carrozzeria rigata con un cacciavite e ad alcune auto sono stati sradicati gli specchietti.
LEGGI ANCHE: Pray, settantenni squarciano le gomme di un’auto. È una vecchia ripicca familiare
I residenti preoccupati
Si tratta di un episodio senza precedenti in città che preoccupa molto i chivassesi che si sono trovati davanti ad uno spettacolo sconcertante. A dare l’allarme sono stati gli stessi proprietari, persone che per lo più abitano nei caseggiati intorno al parcheggio sotterraneo.
Ovviamente è stata presentata denuncia alle forze dell’ordine, e sono partite le indagini. Si spera che da qualche telecamera in funzione in zona possa venire un indizio utile a rintracciare i responsabili di questo gesto sconsiderato.
Furibondi i proprietari delle vetture danneggiate, ma anche preoccupati che un atto del genere possa ripetersi anche in futuro.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Claudio
6 Giugno 2023 at 13:35
se li prendete devono mangiare il cacciavite(in realta’)non pagheranno nemmeno i danni (siamo in Italia)…..