Cronaca
Varallo, arrestato per la violazione delle disposizioni del giudice
Varallo, arrestato per avere violato le disposizioni del giudice mentre era in affidamento in prova ai servizi sociali: in carcere un 29enne.
Varallo, arrestato un 29enne
H.S., 29enne di origine marocchina residente a Varallo, con vicende penali per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione locale in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Vercelli.
I servizi sociali
L’uomo era già stato condannato a una pena di 1 anno e 8 mesi per concorso in rapina e lesioni personali, commessi in provincia di Verbania nel 2011. Era stato ammesso alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai Servizi Sociali. In più occasioni, però, i Carabinieri hanno riscontrato violazioni delle disposizioni del giudice.
In carcere
L’Ufficio di Sorveglianza ha quindi emesso una nuova misura nei confronti del 29enne, questa volta della detenzione in carcere, che è stata eseguita dai Carabinieri martedì scorso. L’uomo è stato portato nel carcere di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook