Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Varallo rubano cosmetici al market: riconosciute e denunciate
Cronaca Varallo e Alta Valsesia -

Varallo rubano cosmetici al market: riconosciute e denunciate

La scoperta del furto durante l'inventario dell'altra sera: i carabinieri deferiscono due donne alla Procura.

Varallo rubano cosmetici al market: riconosciute e denunciate. La scoperta del furto durante l’inventario dell’altra sera: i carabinieri deferiscono due donne alla Procura.

Varallo rubano cosmetici al market: riconosciute e denunciate

I carabinieri della stazione di Borgosesia hanno denunciato due donne per furto in un supermercato. L’altra sera il direttore del punto vendita veniva informato da alcuni dipendenti che, a seguito dell’inventario, risultavano mancanti alcuni cosmetici dagli scaffali che tuttavia non erano stati venduti regolarmente. Di ciò venivano informati i carabinieri della stazione cittadina. I quali, a seguito dalla visione delle telecamere a circuito chiuso, hanno potuto notare che due donne di mezza età si erano intrattenute nel reparto cosmetici per poi portarsi presso le casse per pagare solamente alcuni generi alimentari.

LEGGI ANCHE: Rubano portafoglio a pensionata nel supermercato: valsesiani arrestati

Due vecchie conoscenze

I militari però le riconoscevano in quanto di trattava di due donne del posto già gravate da precedenti per reati contro il patrimonio e per traffico di stupefacenti. Le stesse sono state deferito per furto aggravato in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente