Cronaca
Vede la propria auto passare mentre è seduto in birreria: scatta l’inseguimento
Vede la propria auto passare mentre è seduto in birreria: scatta l’inseguimento. Scena da film tra ladri e derubato: alla fine la polizia ferma due uomini.
Vede la propria auto passare mentre è seduto in birreria: scatta l’inseguimento
Scena da film in centro a Torino: mentre si trova in una birreria, un uomo vede passare la sua auto che aveva parcheggiato poco lontano. Alla guida dell’auto c’è qualcuno con un capellino di una squadra di calcio e una felpa nera con strisce bianche, con lui un passeggero. Lo riporta Prima Torino.
L’inseguimento
Il proprietario, basito, esce dal locale e insieme all’amico con il quale era a cena, prende il furgone di quest’ultimo per inseguire la propria auto, riuscendo quasi a raggiungerla. L’inseguimento si protrae fino in via Sagra di San Michele dove i ladri abbandonano l’auto.
LEGGI ANCHE: Tentano un furto a bordo di un’auto rubata, poi fuggono a piedi nei campi
L’intervento della polizia
La vittima, dopo aver chiamato la polizia, indica la direzione di fuga dei ladri. Gli agenti della squadra volante rintracciano così uno dei fuggitivi nei garage di uno stabile di via Sagra di San Michele, l’uomo è nascosto dietro alcuni cartoni. Nelle immediate vicinanze i poliziotti ritrovano anche il capellino e la felpa. Poco dopo, gli agenti fermano anche il passeggero mentre si sta allontanando.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook