Cronaca
Viaggia contromano in autostrada: due morti e tre feriti (tra cui un bimbo di 4 anni)
Incidente lungo la A7: auto contromano si schianta frontalmente contro un’altra vettura, e sulle due piomba poi una terza auto. Due morti e tre feriti.
Viaggia contromano in autostrada: due morti e tre feriti (tra cui un bimbo di 4 anni). Terribile incidente lungo la A7 Milano-Genova.
Viaggia contromano in autostrada: due morti e tre feriti (tra cui un bimbo di 4 anni)
Terribile schianto lungo la A7 Milano-Genova: un’auto imbocca contromano l’autostrada, due morti e tre feriti, uno in codice rosso. E’ successo intorno alle 15 di ieri, domenica 26 giugno.
Bilancio drammatico per un incidente stradale avvenuto sulla A7 tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerola, nel Pavese, in direzione Sud.
LEGGI ANCHE: Giovane calciatore muore in un incidente autostradale ad Asti
La dinamica dell’episodio
Come riporta Prima Pavia, la dinamica, che ha visto coinvolte tre autovetture, è ancora in via di accertamento, ma sembra che a generare il terribile schianto sia stata una Volvo, guidata da un 46enne italiano, che ha imboccato contromano la carreggiata sud andando a scontrarsi frontalmente con l’auto condotta da una 35enne di origini albanesi.
Per entrambi non c’è stato nulla da fare: i vigili del fuoco di Pavia hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i loro corpi dalle lamiere delle vetture.
Un ferito in codice rosso, coinvolto anche un bimbo
Coinvolta nello scontro anche un’altra vettura che non è riuscita a frenare e si è schiantata contro le altre due. Aveva a bordo un uomo di 35 anni e il figlio di 4, e una 34enne. Tutti e tre sono rimasti feriti, il 35enne è stato trasportato in elisoccorso al San Raffaele di Milano, dove è entrato con il codice di massima urgenza (codice rosso). Ferite meno importanti per il bambino e la 34enne.
Per consentire i soccorsi l’autostrada è stata chiusa e sul posto si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni. La A7 è stata poi riaperta intorno alle 19.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook