Cronaca
Viaggiava a 226 orari sull’autostrada: rischia multa fino a 3mila euro
Viaggiava a 226 orari sull’autostrada Torino-Milano: beccato dalla polizia stradale, un automobilista rischia una sanzione fino a 3mila euro.
Viaggiava a 226 orari sull’autostrada: controlli a raffica della Polstrada
Una serie di controlli nella settimana tra il 6 e il 12 agosto ha permesso alla polizia stradale di Novara di rilevare la bellezza di 545 infrazioni legate a eccesso di velocità lungo le autostrade Torino-Milano e Voltri-Sempione. Il record del mese spetta a un automobilista che è stato beccato a viaggiare a 226 chilometri all’ora lungo la A4: gli agenti hanno misurato la velocità con l’autovelox. Battuto quindi il “primato” di luglio, quando un altro uomo è stato fermato mentre procedeva a 215 orari sulla A26. Adesso l’incauto conducente andrà incontro a una sanzione oscillante tra un minimo di 828 a un massimo di 3313 euro, oltre alla sospensione della patente di guida per un periodo da sei mesi a un anno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Giorgio
19 Agosto 2018 at 21:51
La provinciale della cremosina non e tanto meno
I pazzi e scatenati dei motociclisti ,nonostante il controllo effettuato sabato scorso dalla polisia stradale,continua imperterriti a fare gare su e giu per questa strada mettendo
A rischio chi la transita tranquillamente per andare al lago o anche a lavorare
Penso che la polizia stradale o i vigili ,debbano ssere piu presente su questa strada