Seguici su

Cronaca

VIDEO: il maneggio del delitto, nessuno ha sentito le urla

Pubblicato

il

Ghemme, l’altra notte un uomo ha tagliato la gola alla compagna

Nessuno nei dintorni ha sentito nulla. E sarebbe stato difficile, visto che gli alloggi del maneggio Equi 2000 si trovano distanti centinaia e centinaia di metri dalle altre aziende agricole della zona. Poi vicino c’è pure l’autostrada a contribuire a sovrastare altri rumori. 

 

In questo scenario isolato l’altra notte Eugen Cimpeanu, 32enne di origine rumena, ha ucciso la sua compagna Olga Shugai, 35enne ucraina, una figlia (che fortunatamente era da una parente). Questa mattina a carico dell’uomo dovrebbe arrivare la conferma del fermo in carcere, mentre il corpo della donna è all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Novara.

Confermata dai primi interrogatori la dinamica della tragedia. I due avrebbero cominciato a litigare per questioni banali, probabilmente anche la mancanza di soldi. A un certo punto l’uomo ha perso il controllo di sè e, preso da un raptus omicida, ha afferrato un grosso coltello in cucina, ha bloccato la donna a terra e le ha tagliato la gola, uccidendola praticamente all’istante. Questa, almeno, la prima ricostruzione che andrà verificata. Fino a qualche anno fa Cimpeanu aveva vissuto a Serravalle, in frazione Piane.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook