Seguici su

Cronaca

Villa del Bosco, uomo sorprende i ladri mentre escono di casa

Pubblicato

il

Villa del Bosco, trova i ladri dentro casa. I malviventi sono scappati a mani vuote.

Sorprende i ladri mentre escono di casa

Rientra in casa e fa appena in tempo a vedere i ladri uscire dall’abitazione e scappare nel bosco. Paura nei giorni scorsi per un cittadino di Villa del Bosco, i malviventi erano riusciti a entrare nella sua abitazione andando a scardinare la portafinestra.

La scoperta dei ladri

L’uomo nel tardo pomeriggio è rientrato in casa, proprio in quel momento in lontananza ha visto due figure vestite di scuro uscire e scappare. Forse il suo rientro improvviso ha scombinato i piani dei malviventi che si sono dati alla fuga. A questo punto non si può escludere neppure la presenza di un palo nei pareggi che possa aver avvertito i ladri all’interno.

Da un primo sopralluogo sembra che non siano riusciti a portare via nulla di prezioso dalla abitazione. Erano però riusciti a mettere già una stanza soqquadro proprio per cercare soldi o altri oggetti di valore.
LEGGI ANCHE: Brusnengo, i ladri fanno troppo rumore e la padrona di casa si sveglia

Il proprietario ha fatto denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. I fuggiaschi sono scappati nel bosco vicino all’abitazione facendo perdere le proprie tracce.

Episodi in aumento

Gli episodi di furti e truffe in questo periodo sono in aumento. Appena qualche settimana fa, a fine settembre, nella vicina Sostegno infatti era stato segnalato un urto in una abitazione.

Purtroppo sono stati segnalati anche episodi di truffe, Proprio a Villa del Bosco a luglio una anziana scoperto il truffatore facendolo scappare. Il consiglio delle forze dell’ordine in questi casi è verificare sempre chiamando anche i numeri di emergenza.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *