Seguici su

Cronaca

Voleva salvare il cane scappato lungo i binari: 31enne muore travolto da un treno

Pubblicato

il

Voleva salvare il cane scappato lungo i binari: 31enne muore travolto da un treno. Giovane piemontese perde la vita sotto gli occhi della fidanzata.

Voleva salvare il cane scappato lungo i binari: 31enne muore travolto da un treno

E’ stato travolto da un treno in corsa mentre cercava di recuperare uno dei suoi cani che era scappato e che si era messo a correre lungo i binari della stazione di Marghera (Venezia). L’impatto con il convoglio ferroviario è stato fatale e Francesco Rizzo, 31enne cuneese, ha perso tragicamente la vita.
LEGGI ANCHE: Sindacalista muore investito dal treno

Una tragedia improvvisa

Francesco Rizzo, 31enne cuneese, come raccontato da “Prima Venezia”, ha perso la vita nella stazione di Marghera (Venezia), nel tentativo estremo di recuperare uno dei suoi cani che era scappato e si era messo a correre lungo i binari.

Il giovane, che si trovava lì insieme alla fidanzata di nazionalità spagnola, senza pensarci un attimo, si è lanciato all’inseguimento del suo animale. A quel punto il dramma: il 31enne cuneese è morto travolto da un convoglio ferroviario, proveniente da Verona. Un impatto inevitabile a cui il macchinista non ha potuto nulla, trovandosi davanti all’improvviso due figure nel buio della notte.

La tragica scena è avvenuta sotto gli occhi della fidanzata di Francesco Rizzo, le cui urla hanno raggiunto alcuni passanti che si trovavano lungo la strada che costeggia la massicciata. Sono stati loro, insieme al conducente di un bus, a dare un sostegno alla ragazza e a chiamare soccorritori e forze dell’ordine.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *