Cronaca
Volto martoriato per la piccola azzannata dal pitbull
Volto martoriato per la piccola di Santhià azzannata l’altra dal pitbull di casa: adesso è al Regina Magherita in coma farmacologico.
Volto martoriato per la piccola aggredita
Ha riportato lesioni gravissime la bimba di 18 mesi di Santhià che l’altra sera è stata aggredita dal pitbull di casa, Thor, un esemplare di quattro anni. Il cane le ha azzannato il volto procurandole profonde ferite nella zona dell’occhio e dell’orecchio. Adesso, dopo essere stata sottoposta a interventi chirurgici, è in stato di coma farmacologico. Ancora da valutare le conseguenze che rischia di portarsi dietro.
L’aggressione in casa
Il cane ha attaccato la piccola apparentemente senza motivo, mentre la famiglia era in casa. La sorella di 12 anni è subito intervenuta per aiutarla ed è stata azzanata pure lei, seppure in modo meno grave. E ha rimediato morsi anche il padre che è riuscito alla fine a mettere il pitbull fuori casa.
La notizia finita su tutti i tg
Il ferimento è uno dei più gravi degli ultimi anni: non a caso la notizia è stata ripresa e rilanciata dai telegiornali e agenzie di stampa di portata nazionale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook