Cultura e turismo
A Gattinara il mese dei campioni
Sabato si terrà all’Accademia dello Sport di Gattinara l’evento “Il mese dei campioni”
Sabato si terrà all’Accademia dello Sport di Gattinara l’evento “Il mese dei campioni” organizzato dal Coni Vercelli in collaborazione con Csen Vercelli.
L’evento, aperto al pubblico e gratuito, si svolgerà nel corso del pomeriggio proponendo varie attività. L’inizio della manifestazione sarà alle 15.30 con il saluto delle autorità presenti e a seguire inizieranno le esibizioni delle varie associazioni partecipanti all’evento. Aprirà la manifestazione alle ore 15.45 il gruppo Twirling Gattinara con una solista e il gruppo della sezione piccole. Subito dopo alle 16 l’Asd Fort Dog farà un percorso di Rally Obedience per i nostri amici cani.
Alle 16.30 l’Asd Body Sport invita tutti a provare una lezione di Country Fitness
Alle 17 Moris Lavezzi dell’Asd Pro Scherma Custodes Temporis darà lezioni di sciabola e fioretto. Alle 17.30 sarà la volta dei balli caraibici dell’Asd Caribbean Street. Alle 18 sul tatami ci sarà una lezione di prova e di dimostrazione per tutti gli appassionati di Judo, tenuta dall’Asd Mushin Dojo Judo e Zen del M° Riccardo Pavan. Alle 18.30 sarà il momento dell’Asd. Taekwondo Gattinara che con i suoi atleti farà vedere le varie tecniche dell’arte marziale coreana.
Alle 19 il gruppo Twirling Gattinara terminerà la manifestazione alternando la loro esibizione delle giovani e veterane con le ballerine dell’Asd Progetto Danza.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook