Seguici su

Cultura e turismo

Alpàa Varallo ecco le date: artigianato in primo piano

Pubblicato

il

Alpàa Varallo ecco le date: artigianato in primo piano. Si accendono i motori sulla prestigiosa manifestazione valsesiana.

Alpàa Varallo ecco le date: artigianato in primo piano

Quest’anno, in occasione della grande mostra su Gaudenzio Ferrari che a Varallo si protrarrà fino a settembre, il comitato organizzatore della manifestazione di punta dell’estate valsesiana ha deciso di puntare sulle eccellenze del territorio. «Vorremmo che questa edizione fosse una grande vetrina per tutti i nostri prodotti tipici – spiega il primo cittadino Eraldo Botta  -. Per questo invitiamo fin da ora gli artigiani della zona o comunque chi ha da offrire qualcosa di interessante collegato alla Valsesia a contattarci e a prendere parte all’Alpàa 2018».

Le date

La mostra mercato si svolgerà da venerdì 13 a domenica 22 luglio.

Espositori

«Sulla base del numero di espositori che ci contatteranno per diventare parte attiva dell’Alpàa – aggiunge Botta – decideremo come organizzare lo spazio dedicato al settore, se riunire gli stand ancora a Palazzo d’Adda, come è sempre avvenuto nelle ultime edizioni, o se ampliarlo».  Artisti, artigiani e produttori che volessero prendere parte alla manifestazione possono inviare una mail a info@alpàa.net oppure contattare la segreteria allo 0163.562712.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *